The Geekiest Toilet Ever : Souped Up JohnGeekiest, The 3 seater Jonque SofaJonque, Ways To Maximise Space, Perfect Indoor Outdoor Communication: The Wilderness Residence Communication, Mosaic Tiles : A Fresh Bathroom LookBathroom, Unusual Tubs and Inspiring Bathroom Interiors Bathroom, Outdoor Dining Furnituredining

Mount High A VERY COLOURED TABLE SETTING

Mount High A VERY COLOURED TABLE SETTING - hello friend, welcome to our blog Ways To Maximise Space this time we will discuss what you are looking for information that is on Mount High A VERY COLOURED TABLE SETTING We've collected a lot of data to make this article so that what we show complete enough for you, ranging from information design house that long until the latest, well please continue reading:

You can also see our article on:


Mount High A VERY COLOURED TABLE SETTING



Non é un segreto la mia predilezione per lo stile minimal, tendenzialemente total white, con pochi fronzoli e tanto design, ma almeno un posto in cui in cui mi piace osare col colore c’è ed è la tavola. Apparecchiare la tavola ogni volta con uno stile diverso, giocare con i colori, dai piú tenui ai piú sgargianti, sperimentare materiali, usare oggetti insoliti presi in prestito dall’ufficio, piuttosto che dalla cameretta dei ragazzi e farne dei simpatici accessori da utilizzare o semplicemente degli oggetti per decorare... questo certo che mi piace; basta poco per portare quel pizzico di gioia e allegria in piú in casa!
Di accessori per la tavola se ne trovano di tutti i tipi e modelli e per tutti i gusti, il bello sta nello sperimentare gli accostamenti, magari spaiando i servizi di piatti e bicchieri, uscendo dai classici schemi, ed inventarsi nuovi stili, completamente personalizzati.
In fatto di design per la tavola c’é l’imbarazzo della scelta; che siano in plastica, in vetro, in ceramica o in acciaio, i designer danno facilmente spazio allo loro creativitá con qualsiasi materia prima quando si parla di arredo tavola&cucina, creando oggetti a volte bizzarri ma sempre molto utili.
Se poi avete bambini in casa, il momento del pasto diventa particolarmente importante e, un po’ per invogliarli, un po’ per divertirli, la scusa é sempre pronta per preparare una tavola colorata e fresca, che catturi la loro curiositá e stimoli il loro interesse e magari anche il loro appetito. E allora largo agli accessori per bambini che piacciono tanto anche ai grandi, come tutta la collezione Lego per alimenti.  

LET'S PLAY...
 

 
 
 
Come dicevamo, la tavola é l’unico posto dove riesco ad osare con il colore, sará per il colore del cibo, sará perché é un momento conviviale e felice, fatto sta che il giallo, il rosso, il verde e il blu animano e rallegrano sempre i nostri pranzi. Nell’arredare la tavola una parte importante la fanno sicuramente i tessili: che sia una classica tovaglia o delle piú moderne tovagliette all’americana, non possono mancare e soprattutto non possono non essere scelti con cura e attenzione in modo che tutto sia ben coordinato: runner, tovaglioli, tovagliette, e perché no anche asciugamani, sottobicchieri e sottopentola, se proprio vogliamo essere precisi!
Dove acquistare tutto ció? Online, senza dubbio, su LOVEThESIGN, la sezione tavola&cucina vi conquisterá. I brand piú importanti in tema di arredo tavola, ci sono; il design piú moderno ed esclusivo, c’é; la scelta e la varietá in termini di stili e colori, non manca; il rapporto qualitá/prezzo assolutamente indiscutibile.

E allora, cosa aspettate a portare un po’ di colore sulle vostre tavole?
 
 
 

 
photos credits: LOVEThESIGN pinterest

 


finished already articles that discuss Mount High A VERY COLOURED TABLE SETTING there can bookmark or share clicking the link https://walkinonsunshine247.blogspot.com/2016/02/mount-high-very-coloured-table-setting.html if it was helpful for you, hopefully in the article gives a broad insight about the design of the house.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : Mount High A VERY COLOURED TABLE SETTING

0 comments:

Posting Komentar